Ubicazione e mappa del Bed and Breakfast e delle principali attrazioni e servizi

Il bed and breakfast La Casa di Zia Maria si trova a Monserrato, cittadina situata alle porte di Cagliari, tra i comuni di Quartu Sant’Elena, Quartucciu, Selargius, e vicino a Sestu, Settimo San Pietro, Sinnai e Maracalagonis.
In posizione strategica rispetto alle principali vie di comunicazione del Sud – Sardegna (la S.S. 131 – E25, la S.S. 554 e la S.S. 125), è il posto ideale per chi cerca un punto d’ appoggio “strategico” rispetto alla città di Cagliari (raggiungibile in pochi minuti) ed il suo hinterland.

La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici di trasporto: bus urbani CTM, extraurbani ARST e dalla metropolitana leggera MetroCagliari (la fermata di Porto Botte – Cantina Sociale è a pochi minuti di cammino), è agevolmente collegata al Policlinico Universitario di Cagliari (S.S. 554), alla Zona Industriale di Selargius, alla Zona Commerciale di Sestu, all’Area Industriale di Cagliari, al nuovo Outlet Sardinia Village e all’Aeroporto di Cagliari – Elmas, raggiungibile anche attraverso il nuovo collegamento diretto Trenitalia.

A poche centinaia di metri dal bed&breakfast sono inoltre raggiungibili il Centro Commerciale Auchan Marconi, la Piscina Olimpionica ed il vicino Parco di Terramaini

Guarda l’ ubicazione e mappa del Bed and Breakfast e delle principali attrazioni e servizi